16/10 La Wolfsoniana riapre ai visitatori, con la mostra “Ivos Pacetti imprenditore futurista”

Con grande piacere il personale della Cooperativa Solidarietà e Lavoro è lieto di riaccogliere i visitatori, alla Wolfsoniana, a partire da Venerdì 16 ottobre,  che sarà aperta come gli altri Musei di Nervi da venerdì a domenica, con orari0 10/18.

 

Focalizzata sulle arti decorative e di propaganda del periodo 1880-1945, la Wolfsoniana, partendo dal gusto per l’esotico diffusosi in Italia a fine ’800, si snoda attraverso le principali correnti linguistiche e espressive della prima metà del ’900, dall’Art Nouveau al Décò, dal Novecento al Razionalismo.

 

Fino al 1° novembre sarà inoltre visitabile la mostra Ivos Pacetti imprenditore futurista. Ceramiche fotografie dipinti, a cura di Matteo Fochessati e Gianni Franzone.

 

Per visitare il museo e la mostra è consigliabile acquistare il biglietto alla voce “biglietteria” cliccando sul link “acquista online”, o direttamente dal sito Ticketone.

I visitatori possono accedere al Museo nel rispetto del distanziamento sociale, fatto salvo per i nuclei familiari con figli minori che possono accedere insieme.

 

È gradita la prenotazione:

tel. 010 3231329

biglietteriawolfsoniana@comune.genova.it