5xmille

Da un piccolo gesto nascono grandi progetti

 

Con il 5xmille puoi sostenere la Cooperativa per la realizzazione di progetti speciali destinati alle colleghe e colleghi, socie/soci e dipendenti fragili, in particolare difficoltà per soddisfare unicamente necessità di tipo primario.

 

E’ possibile destinare una quota dell’IRPEF pari al 5xmille a sostegno delle organizzazioni ONLUS e quindi anche della nostra Cooperativa.
Tutti noi soci/e e dipendenti ed i nostri familiari possiamo destinare, senza alcun costo aggiuntivo, il 5xmille alle attività di Solidarietà e Lavoro, tramite una delle seguenti modalità:

 

a. modello CUD (per chi è esonerato dalla presentazione della dichiarazione: per es. chi possiede solo redditi di lavoro o pensione e prima casa) compilando l’apposita scheda nell’allegato A con la firma ed il codice fiscale di Solidarietà e Lavoro – 03051030108-, per poi consegnarla in cooperativa;

 

b. modello 730 (per chi possiede redditi dichiarabili ma senza partita IVA), compilando la scheda (mod.730-1bis) da consegnare al Tuo intermediario fiscale di fiducia (Caf o commercialista);

 

c. modello UNICO PF (in ogni altro caso) compilando l’apposito quadro del mod. UNICO (simile al mod.730) per la destinazione del 5xmille dell’IRPEF.
Esprimendo la scelta del 5xmille NON si esclude la possibilità di esprimere la propria scelta dell’8xmille, né comporta maggiori oneri di imposta o altro: consente semplicemente di DESTINARE una QUOTA dell’IRPEF alla nostra COOPERATIVA.