04/02 Riapre al pubblico il Museo della Ceramica di Savona

Siamo felici di annunciare la riapertura al pubblico del Museo della Ceramica, gestito dalla Fondazione Museo della Ceramica di savona Onlus, ente strumentale della Fondazione A. De Mari.

 

 

A partire dal 4 Febbraio, il museo apre il Giovedì pomeriggio, dalle 15:30 alle 18:30, e il venerdì , dalle 10:00 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 18:30.

 

Il personale della Cooperativa Solidarietà e Lavoro è pronto per accogliervi in tutta sicurezza e con ingressi contingentati, secondo le disposizioni del nuovo DPCM.

 

 

A partire dal 5 Febbraio 2021tutti i Venerdì pomeriggio dalle 16 alle 17.30 nuovi laboratori rivolti a bambini e ragazzi dai 3 ai 17 anni.  Per maggiori informazioni e prenotazioni: 333 2508815 (anche su Whatsapp) – laboratorio@museodellaceramica.savona.itA cura di LaboratorioL (Alessio Cotena e Marco Isaia) e Italia Nostra.

 

 

Ricordiamo che il Museo della Ceramica di Savona ha lanciato una call al proprio pubblico, invitandolo a partecipare al progetto “Selfie al Museo_Call per il pubblico” inviando un proprio selfie o la fotografia di amici o famigliari vicino a un’opera all’interno di un Museo.Chi lo desidera, può partecipare all’iniziativa compilando il modulo di iscrizione presente a questo link.

 

 

Per saperne di più:

Piazza Chabrol 1, Palazzo Gavotti, Savona

 

photo credit  musa.savona.it