6/8 Sere d’agosto al Castello: visita serale tra passato e presente

Venerdì 6 agosto 2021 Castello D’Albertis Museo delle Culture del Mondo resterà straordinariamente aperto fino alle 21 per offrire una serata all’insegna della bellezza e della tranquillità di questo luogo cittadino. Sarà l’occasione per incontrarsi e trascorrere una serata ricca di occasioni per tutti i gusti.
 Sarà possibile prenotare la visita esclusiva al museo a cura di Solidarietà e Lavoro, al prezzo speciale di 7 € a persona, che ci condurrà in un viaggio nel passato, attraverso le storie del Capitano D’Albertis, e il presente, con il dialogo e le voci delle popolazioni indigene, il tutto abbracciato da un panorama mozzafiato e unico a Genova.
Dalle 18.00 ci sarà infatti la possibilità di prenotare l’aperitivo presso il Bonton Bistrot (costo aperitivo 10 € a persona).
Visto il numero limitato di posti, per garantire l’osservanza della normativa di contenimento al Covid-19, è richiesta la prenotazione alla serata entro il giorno precedente, scrivendo a biglietteriadalbertis@comune.genova.it o telefonando al numero 0102723820
Si ricorda che a partire dal 6 agosto, in ottemperanza all’ultimo decreto legge per il contenimento dell’emergenza Covid-19 (D.L. 105/2021), per l’ingresso al museo è necessaria la presentazione del Green Pass, che verrà controllato dal nostro personale prima dell’inizio della visita.